Back

1.SECURITY OPERATION IT
Hygiene – Posture Management

L’igiene IT si riferisce ad una serie di best practices e misure che aiutano a mantenere la sicurezza, la disponibilità e l’efficienza dell’infrastruttura IT di un’organizzazione. HySAC CyberGuard può aiutare a migliorare la propria situazione creando un inventario dei dispositivi in uso, costantemente aggiornato e disponibile, includendo informazioni come sistema operativo, hardware, software installato, configurazioni di rete, porte e processi attivi. In questo modo si può effettuare un monitoraggio attivo della propria infrastruttura, individuando più velocemente anomalie, minacce ed inefficienze.

2. THREAT HUNTING
Threat Hunting – Vulnerability Detection – Log Data Analysis

Mediante strumenti avanzati per l’analisi dei dati generati dai dispositivi di rete, dagli endpoint e dalle applicazioni, HySAC CyberGuard è capace di sfruttare i dati di sicurezza con sufficienti capacità di indicizzazione e interrogazione dei registri per facilitare la ricerca e l’identificazione rapida di potenziali problemi e cause degli incidenti di sicurezza, mappando gli eventi e semplificando le indagini di threat hunting per identificare potenziali minacce in corso per l’infrastruttura informatica.

3. CYBER THREAT INTELLIGENCE
Il servizio aggiuntivo per un monitoraggio a 360°

Cyber Threat Intelligence è un servizio che può essere richiesto per monitorare anche le informazioni che si trovano all’esterno del perimetro aziendale, effettuando continue analisi, attive e passive, nello spazio digitale del public Internet, alla ricerca di informazioni sensibili

4. REGULATORY COMPLIANCE
Semplificare la conformità normativa
HySAC CyberGuard semplifica e supporta l’adempimento degli obblighi di conformità normativa offrendo una soluzione solida che soddisfa i requisiti specifici degli standard del settore.