HySAC Secure Remote Connection

Accesso con RDP alle Applicazioni Aziendali Piattaforma per le Connessioni da Remoto alle Applicazioni Aziendali

HySAC Secure Remote Connection

Accesso con RDP alle Applicazioni Aziendali

HySAC SECURE REMOTE CONNECTION è una piattaforma software che permette di centralizzare e controllare l’accesso remoto degli Utenti alle applicazioni aziendali mediante sessioni crittografate in HTTPS, senza la necessità di installare VPN.

Gli amministratori di rete hanno a disposizione un’efficiente interfaccia grafica (GUI) per gestire il servizio: importare i profili degli utenti da Active Directory, configurare le applicazioni a cui possono accedere per singolo utente e gruppi, definire regole per evitare errori ed azioni indesiderate, registrare i log di accesso.

HySAC SECURE REMOTE CONNECTION consente alle Aziende di ridurre di oltre il 50% i tempi ed i costi della messa in produzione delle applicazioni e contestualmente gli utenti hanno a disposizione il portale web di HySAC SECURE REMOTE CONNECTION per identificarsi anche con strumenti di autenticazione sicura ed utilizzare il proprio desktop da remoto in sicurezza, mediante connessioni crittografate e da qualsiasi device abbiano a disposizione (MS windows, Android, IOS, Linux).

SEMPLIFICA

Gli utilizzatori del servizio di SRC – Remote Desktop non devono installare nulla sul Client e possono usare qualunque dispositivo: Apple IOS, Android, Notebook, Thinclient. È sufficiente la connessione ad internet ed un browser HTML5 per l’accesso al portale di autenticazione.

OTTIMIZZA

L’azienda non deve spostare o cambiare alcuna configurazione delle risorse da condividere; gli amministratori possono configurare e gestire da remoto le connessioni alle applicazioni e provvedere all’assistenza tecnica per gli utenti, ovunque le risorse e le applicazioni siano disponibili (infrastruttura interna e Cloud); vengono eliminati i tempi di configurazione dei singoli PC remoti ed i problemi di sicurezza. Tutto il lavoro del client avviene con tempi di risposta più veloci, avendo la variabile del solo traffico dati.

PROTEGGE

La piattaforma è completa delle funzioni necessarie per garantire la sicurezza degli accessi da remoto: Sessioni Crittografate (SSL) – Accesso certificato mediante il modulo opzionale MFA – l’uso di istanze diverse per dividere la parte per l’accesso dall’esterno dalla parte interna dell’infrastruttura (Servizi e Applicazioni) – Controllo in real time delle connessioni e produzione dei report degli accessi.

HySAC - Secure Remote Connection

La piattaforma
per l'accesso con RDP
alle applicazioni aziendali

Ogni realtà aziendale ha delle peculiarità che spesso richiedono un approfondimento per trovare il giusto mix di soluzioni. I nostri esperti sono a tua disposizione per rispondere ad ogni quesito. Richiedi oggi stesso una consulenza su misura.