Cyber security pack
for users enterprise
operations defense
Controllo delle attività degli utenti
difesa del perimetro internet delle infrastrutture
Una soluzione moderna ed efficace per ridurre i rischi informatici
CyberSecurity non è sinonimo di Penetration Test. Le aziende hanno due primarie esigenze:
- una strategia che possa garantire la protezione delle infrastrutture
- un piano di reazione che riduca i tempi di intervento a fronte di un incidente informatico.
In ogni azienda ci sono utenti che usano i sistemi e le comunicazioni internet e non possiedono conoscenze specifiche per affrontare un incidente di sicurezza.
Il Cybersecurity Pack EOD
Il package CyberSecurity Pack for Users Enterprise Operations Defense è stato studiato per fornire servizi verticali e scalabili che si adattano alle reali necessità e possibilità delle Aziende. I servizi offerti diventano una parte attiva dell’organizzazione:
- Analisi comportamentale degli utenti
- Identificazione delle criticità provenienti da Internet
- Pianificazione organizzata delle attività ad un incidente informatico
Sono queste le caratteristiche principali offerte dal package per affrontare le esigenze di sicurezza e resilienza informatica a protezione della continuità e della reputazione aziendale.
CyberSecurity for Company Operations Defense è la combinazione adatta di prodotti leader nei mercati internazionali e servizi erogati dai nostri specialisti, per avvalersi di una strategia attiva della sicurezza, ottenendo risultati immediati attraverso l’impostazione di allarmi e la ricezione di report, che in tempo reale segnalano la presenza di criticità e/o la violazione delle policy a protezione dei dati, grazie all’ausilio delle tecnologie di Intelligenza Articiale e Machine Learning.
Incident response plan – risk management.
Mediante il supporto di una piattaforma cloud interattiva e lo sviluppo di una procedura per l’organizzazione delle attività di Incident Response, la nostra squadra Blue Team (composta da tecnici e legali) è sempre pronta a rispondere tempestivamente agli incidenti informatici.
Alle metodologie tecniche rivolte a mitigare le criticità, ridurre i danni e ripristinare la sicurezza dei sistemi, si affiancano le competenze della nostra divisione legal interna, per la corretta gestione dei procedimenti e delle effettive responsabilità dell’Azienda legate agli incidenti, per una protezione globale del business aziendale. L’obiettivo è quello di minimizzare gli impatti sull’attività dell’Azienda a favore della continuità operativa.
Cybersecurity monitoring for users
Contribuisce a bloccare i rischi associati al “comportamento digitale” degli utenti e controllare e il loro utilizzo delle risorse aziendali.
Con tecnologie basate su AI e Machine Learning, si analizzano i loro loro comportamenti al fine di individuare attività indicative di violazione della sicurezza:
- Accesso ai sistemi
- Utilizzo delle credenziali
- Uso della posta
- La capacità di awarness.
La verifica di più fattori (MFA) per accedere ai dati e sistemi aziendali aggiunge ulteriori ed più elevati livelli di sicurezza, di accesso ai dati.
Cyber security threat intelligence
È un concetto che si riferisce alla raccolta, all’analisi e alla comprensione delle minacce informatiche per proteggere gli asset digitali.
Attraverso l’uso di fonti di intelligence, tecnologie avanzate e analisi dei dati, viene identificato e valutato il panorama delle minacce cibernetiche, compresi i modelli di attacco, le vulnerabilità e le tattiche utilizzate dagli attaccanti. Le informazioni ottenute vengono quindi vengono fornite ai Clienti per rilevare le minacce informatiche e migliorare la loro capacità di difesa e reazione agli incidenti di sicurezza.
La soluzione ideale
per la tua azienda
Cyber security pack for users enterprise operations defense
la giusta combinazione di prodotti leader nei mercati internazionali e la professionalità dei nostri specialisti per una strategia attiva della sicurezza.
Contattaci oggi stesso lavoriamo insieme per migliorare la sicurezza della tua azienda e la protezione dei dati